Monta a bagnomaria le uova con il sale, lo zucchero e la pelle di limone. Quando le uova saranno molto schiumosi e chiare, togliere fuoco e continua a montare a che il miscuglio non si sarà completamente raffreddato. Collegare la farina e la fecola un pò a gira mescolando dall'alto verso il basso.
Versare nello stampa precedentemente imburrato e infarinato e cucina per 35 minuti a 160 gradi. Togliere del forno e lasciare raffreddarsi completamente prima di toglierlo di stampa.
Togliere la calotta superiore al dolce di Savoia e vuoti il completamento lasciando un sottile di base e dei bordi sottili. Questo passage è piuttosto delicato, fare attenzione non romperlo.
Sbriciola la mollica che resta svuotando il morbido e tiene di una parte. A questo punto monta la crema ed in seguito mescolare alla crema di pasticcieria per ottenere la panna montata. Togliere 1/3 di crema ottenuta e tiene di una parte.
Alla panna montata rimasta aggiungere l'ananas tagliato a dadini piccoli. Mescola la sostanza d'ananas con il rum ed il bagno di base del dolce della Savoia. Riempi il morbido con il miscuglio di crema e d'ananas.
Prendere la panna montata punta di parte e dispiegare lungo i bordi morbido. Ora prendere le briciole di dolce di Savoia ed attacchi sul morbido e lungo i bordi.
Infine decorarlo con lo zucchero a velo. Questa crostata deve essere conservata in frigorifero, perché è pieno di crema. Togliere del frigorifero metà ora prima di servirla.