Versiamo nel boccale tutti gli ingredienti per la pasta e impastiamo 3 minuti vel. spiga. Togliamo l' impasto dal boccale, diamogli a forma di una sfera e mettiamolo in una ciotola a riposare coperto.
Senza lavare il boccale, inseriamo la cipolla e tritiamo 5 sec. vel. 7, raccogliamo il trito con la spatola verso il fondo, aggiungiamo l' olio e soffriggiamo 3 min. 100° vel. soft antiorario.
Nel frattempo laviamo e spuntiamo le zucchine, poi con l' aiuto di una mandolina tagliamole a fette non troppo sottili, quindi aggiungiamole al soffritto e insaporiamo 10 min. 100° vel. soft antiorario.
Uniamo il riso e tostiamo 3 min. 100° vel. soft antiorario dopo aggiungiamo il brodo caldo e cuociamo 10 min. 100° vel. soft antiorario.
Mentre aspettiamo che il riso cuocia, prendiamo il caciocavallo e tagliamolo a dadini.
Quando il riso sarà pronto, trasferiamolo in una zuppiera e facciamolo raffreddare completamente.
Appena il riso si sarà freddato, prendiamo la pasta e tiriamola con il mattarello fino ad ottenere un rettangolo. Distribuiamo sopra il riso lasciando 2 centimetri lungo tutto il perimetro della pasta, poi cospargiamo con metà del caciocavallo tagliato a dadini, copriamo con le fette di prosciutto e completiamo con il restante caciocavallo.
Ribaltiamo verso l' interno i laterali della pasta poi chiudiamo arrotolando su sè stesso e sigilliamo bene. Facciamo quest' operazione sulla carta forno così sarà molto più semplice poi trasferire lo strudel sulla placca.
Adagiamo il tutto sulla placca da forno, spennelliamo con il burro fuso e inforniamo a 200° per 40 minuti.
Sforniamo e lasciamo intiepidire qualche minuto prima di servire.