Pulite le patate e faccio bollire, aggiungere ½ cucchiaino di curry in acqua, quando sono cotti scolateli e schiacciarle con una forchetta.
In una padella scaldare 2 cucchiai di olio d'oliva, ½ cucchiaino di gamberi al curry e cuocere per 2-3 minuti, lasciare raffreddare.
Nel frattempo, il prezzemolo tritato con l'aglio, aggiungerli alle patate schiacciate, aggiungere 2-3 cucchiai di olio d'oliva, sale se necessario e mezzo cucchiaino di curry in polvere.
Prendere 3 coppa pasta di diametri differenti, l'impiego di un diametro 7cm, uno di 6 cm, e l'altro di 5 cm.
Stendere la carta da forno su una teglia, con l'olio d'oliva unto, si adagio 1 tazza di pasta, e la quantità di patate e curry necessario fare un sottile strato di patate; per distribuire meglio.
Bagnare il dorso di un cucchiaio olio, andare per ogni avviatore a 3 dischi patate 3 differenti dimensioni, cuocere per 5 minuti a 180 °, rimuovere i dischi dal forno quando dorato.
Ora comporre l'aperitivo, utilizzare un piattino quadrato nero atmosfera italiana in una tazza per la quantità di 2-3 cucchiai di olio d'oliva e 1 cucchiaino di curry, 2 pizzichi di sale, mescolare bene.
Mettere il primo diametro del disco del disco 7, la strofa sopra la olio e curry.
Tagliate due gamberi a metà per il lungo, dicendo la cartella, continuare Aggiungere il secondo diametro disco 6, un po 'di olio e curry, aggiungere un altro 2 gamberetti come prima, dicendo che il terzo diametro del disco 5.
Top con 2 gamberetti interi, unzione da parte di olio e curry, ora aperitivo è pronto.