Un piatto sfizioso da utilizzare come antipasto o come contorno. Le rose di carote sono semplici da preparare ed in poco tempo porterete in tavola una ricetta vegetariana che piacerà a tutti. Abbinatele ad una salsa yogurt oppure ad una leggera maionese senza uova per rendere la portata irresistibile.
... ciao, mi piace molto l'idea ma mi chiedo se sia indispensabile il passaggio al microonde... una alternativa per chi non ce l'ha? ... grazie per riscontro ... e grazie per le ricette!!! Vincenza
Rispondere:Ciao Vincenza, se non hai il microonde puoi provare a sbollentare un paio di minuti. Il passaggio serve ad ammorbidire le carote. Buona preparazione!
Fatte oggi... peccato perché messe nel piatto e sparite buonissima
Rispondere:Quando spariscono velocemente è un buon segno! :-) Continua a seguirci per scoprire tutte le gustose ricette che proponiamo ogni giorno.
Rifatte sono in forno :) e stesso procedimento con una zucchina spero sia altrettanto buona Grazie per i consigli e le ricette
Rispondere:Saranno buonissime anche con le zucchine. :-) A presto!
Adoro le carote e questa ricetta è bellissima, buonissima e velocissima da preparare!
Sono arrivata casualmente a questa ricetta, mi piace talmente tanto che la preparerò come contorno al pranzo di Pasqua. Ora che ho trovato questo sito non lo lascio più.
Non ho il forno a micronde come mi regolo le faccio lessare o le faccio grigliare datemi un consiglio per favore grazie
Un idea davvero carina e sfiziosa non solo per i bambini ma anche per un antipasto particolare,
Grazie per il feedback, Roby. Siamo felici che ti sia piaciuta la nostra ricetta :-)