Petitchef

Sfogliata con zucchine, peperoni e pomodori secchi

Un'idea veloce se arrivano ospiti improvvisi da servire come aperitivo tagliata a quadrettini.

Antipasto
6 porzioni
15 min
20 min
facile

Ingredienti

6

Preparazione

  • Adagiate la pasta sfoglia nella teglia e copritela con la mozzarella ed il provolone.
  • Frullate le zucchine con un filo di olio, il pepe ed il sale. Spargete qua e la qualche cucchiaio di composto, aggiungete i pomodorini tagliati a pezzetti e striscioline di peperone a crudo. Aggiustate di sale.
  • Infornate a 180 per 20/30


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Come spellare i peperoni: 6 metodi da tenere sempre a portata di mano! Come spellare i peperoni: 6 metodi da tenere sempre a portata di mano! Ingrediente del mese di giugno: le zucchine Ingrediente del mese di giugno: le zucchine La ricetta perfetta per far mangiare le zucchine ai bambini! La ricetta perfetta per far mangiare le zucchine ai bambini!

Ultimi articoli

Friggitrice ad aria: stai commettendo questi 10 errori? Scopri come cucinare meglio e più sano Friggitrice ad aria: stai commettendo questi 10 errori? Scopri come cucinare meglio e più sano Come riconoscere un buon matcha? La nostra guida per gli appassionati di questo pregiatissimo tè! Come riconoscere un buon matcha? La nostra guida per gli appassionati di questo pregiatissimo tè! Colazione bomba per la glicemia? Evita questi 5 errori! Colazione bomba per la glicemia? Evita questi 5 errori!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota