Consigli:
Quale pellicola alimentare utilizzare per la cottura del salmone al microonde ? Quando comprate la pellicola alimentare al supermercato, verificate sulla confezione che è adatta alla cottura al microonde. Solitamente trovate un simbolo che raffigura il microonde oppure una dicitura "microwave safe” (sicuro per il microonde)
Quanto tempo posso conservare il salmone cotto al microonde? Potete conservarlo un paio di giorni in frigorifero chiuso in un contenitore ermetico
Come accompagnare il salmone cotto al microonde? Mentre il salmone cuoce al microonde potete preparare una velocissima insalata mista. Altrimenti potete preparare delle verdure spadellate o del riso pilaf
Con quali salse posso servire il salmone cotto al microonde ? Provate con la
salsa olandese oppure con una delicata salsa a base di yogurt, aneto e pepe rosa.
Posso cuocere il salmone congelato al microonde? Sì, ma prima della cottura al microonde deve essere scongelato completamente. Vi consigliamo una scongelazione lenta in frigorifero.
Posso congelare il salmone cotto al microonde? Sì, nessun problema. L'importante che il salmone utilizzato non era stato già congelato in precedenza.