Petitchef

Millesfoglie dolce di cavolo viola

Portata principale
4 porzioni
20 min
35 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Mondare e tagliare i cavoli; nel wok soffriggere la cipolla con un po d'olio, unire i cavoli e portare a cottura con vino bianco e salsa di soia. Insaporire con sale e pepe.
  • Sbucciare e tagliare la mela e aggiungerla alle verdure, tolte dal fuoco. Unire le castagne a pezzetti, la cannella ed i formaggini.
  • Stendere le sfoglie, spennellarle con un emulsione di acqua, olio e sale, perché si uniscano meglio e farcire a strati con il ripieno. Terminare con uno strato di pasta ed il formaggio Asiago a scaglie.
  • Cuocere in forno con funzione ventilato a 180° per circa 35 minuti.

Ricette simili

YouTube

Zuppa di cavolo


Foto

Millesfoglie dolce di cavolo viola
Millesfoglie dolce di cavolo viola - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Colazione dolce o salata: cosa è meglio per la nostra salute? Colazione dolce o salata: cosa è meglio per la nostra salute? Il tiramisù: storia e origini del dolce italiano per eccellenza Il tiramisù: storia e origini del dolce italiano per eccellenza Bavarese: uno squisito dolce al cucchiaio per stupire gli ospiti Bavarese: uno squisito dolce al cucchiaio per stupire gli ospiti

Ultimi articoli

Friggitrice ad aria: stai commettendo questi 10 errori? Scopri come cucinare meglio e più sano Friggitrice ad aria: stai commettendo questi 10 errori? Scopri come cucinare meglio e più sano Come riconoscere un buon matcha? La nostra guida per gli appassionati di questo pregiatissimo tè! Come riconoscere un buon matcha? La nostra guida per gli appassionati di questo pregiatissimo tè! Colazione bomba per la glicemia? Evita questi 5 errori! Colazione bomba per la glicemia? Evita questi 5 errori!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota