Siete alla ricerca di ricette per le feste di Natale? Date un'occhiata a questi deliziosi bignè con foie gras e confettura di cipolle. Un'idea semplice e gustosa che i vostri ospiti apprezzeranno senza alcun dubbio!
In un pentolino scaldate l'acqua con il burro ed il sale. Quando il burro si sarà sciolto aggiungete tutta la farina e mescolate per bene fin quando la pasta si stacca dai bordi del pentolino.
Togliete il pentolino dal fuoco e aggiungete le uova, uno per volta. Ricordate di mescolare ogni volta che incorporate un uovo (Mescolate energicamente poiché durante questa tappa è in gioco l'elasticità dell'impasto)
Mettete l'impasto nel sac à poché e formate dei mucchietti della misura che più preferite. Sbattete un uovo e spennellate i vostri mucchietti di pasta cercando di arrotondarli il più possibile per avere una forma perfetta dopo la cottura
Infornate per 25 minutes à 180°C. A fine cottura non estraete immediatamente la teglia dal forno, i vostri bignè potrebbero sgonfiarsi. Quindi lasciate socchiusa la porta del forno per almeno 10 minuti prima di tirarli fuori.
Tagliate la parte superiore del bigné. Poi mettete all'interno un po' di confettura di cipolle. Quindi aggiungete un pezzo di foie gras e ancora un po' di confettura di cipolle
Richiudete il bigné. E voilà, la ricetta è pronta!
Ma lo sapete che per fare il FOIE GRAS, le Oche vengono fatte morire ingozzate atrocemente. Questa ricetta potevate EVITARLA,pensavo foste più in gamba come sito......ma a quanto pare .....☹
Ciao, gli ingredienti sono in Italiano. Forse c'è stato un problema di visualizzazione della pagina. Ad ogni modo, grazie per il tuo feedback positivo! :-)
Ciao,
gli ingredienti sono in Italiano. Forse c'è stato un problema di visualizzazione della pagina. Ad ogni modo, grazie per il tuo feedback positivo! :-)