Petitchef

Agnello, la ricetta tradizionale dell'isola di Creta

Portata principale
1 porzioni
20 min
30 min
facile

Ingredienti

1

Preparazione

  • Soffrigge bene la carne nell'olio, da tutti i lati. Poi aggiungono le cipolle, l'alloro e l'aglio e soffrigge ancora per qualche minuto.
  • Aggiunge il cumino, soffrigge un ultimo minuto e poi irrora col vino rosso e l'aceto. Sala, si aggiunge il pepe, la cannella e i pomodori.
  • Lascia cuocere lentamente con il coperchio fino a che gran parte del liquido non sarà evaporata e la carne non sarà tenera.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Agnello: il protagonista delle tavole di Pasqua Agnello: il protagonista delle tavole di Pasqua Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Umbria Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Umbria Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Emilia Romagna Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Emilia Romagna

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota