Petitchef

Agnello, la ricetta tradizionale dell'isola di Creta

Portata principale
1 porzioni
20 min
30 min
facile

Ingredienti

1

Preparazione

  • Soffrigge bene la carne nell'olio, da tutti i lati. Poi aggiungono le cipolle, l'alloro e l'aglio e soffrigge ancora per qualche minuto.
  • Aggiunge il cumino, soffrigge un ultimo minuto e poi irrora col vino rosso e l'aceto. Sala, si aggiunge il pepe, la cannella e i pomodori.
  • Lascia cuocere lentamente con il coperchio fino a che gran parte del liquido non sarà evaporata e la carne non sarà tenera.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Agnello: il protagonista delle tavole di Pasqua Agnello: il protagonista delle tavole di Pasqua Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Abruzzo Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Abruzzo Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Umbria Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Umbria

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota