Petitchef

Bocconcini di Tacchino con Senape Wurstel e Sottiletta

Portata principale
2 porzioni
20 min
10 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Con un pestacarne appiattite leggermente il tacchino tra 2 fogli di carta da forno.
  • Spalmete un velo di senape, appoggiate sopra il wurstel e chiudete a involtino.
  • Infilate 4/5 stuzzicadenti per tenere fermo il wurstel e chiusa la fetta di tacchino e tagliate con un coltello affilato formando dei bocconcini.
  • Scaldate l'olio in una padella antiaderente e quando sarà caldo aggiungete i bocconcini. Rigirateli spesso per farli cuocere al meglio,versate il vino e lasciate evaporare.
  • Continuate a cuocere a fiamma media per 10 minuti continuando a rigirarli, usato una pinza da cucina per aiutarmi a non romperli.
  • Nel frattempo tagliate a triangolini le sottilette. Quando saranno pronti spegnete la fiamma, coprite ogni bocconcino con un triangolo di formaggio e chiudete la padella con il coperchio.
  • Attendete 2 o 3 minuti, il tempo necessario per far sciogliere un pò la sottiletta e servite immediatamente.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con il tacchino. Scopri i migliori piatti da preparare! Ricette con il tacchino. Scopri i migliori piatti da preparare! Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli Pollo o tacchino? Tutte le differenze che devi conoscere! Pollo o tacchino? Tutte le differenze che devi conoscere!

Ultimi articoli

La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota