Petitchef

Pesce spada alla mediterranea in inverno

Portata principale
2 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Posizionare su una teglia il porro pulito e tagliato sottilmente, un pizzico di sale ed un goccino d'olio. Adagiarvi sopra i tranci di pesce spada e ricoprirli di pomodoro a pezzetti, capperi, olive, prezzemolo, pane grattugiato tostato.
  • Salare, aggiustare di pepe ed irrorare il tutto con un filo sottile di olio. Cuocere in forno ventilato già caldo a 180°C per 6-7 minuti, e poi accendere il grill del forno per altri 4-5 minuti.
  • Servire direttamente all'interno della teglia che verrà appoggiata al centro della tavola, sarà bella la convivialità che si creerà nel dividersi pesce e verdure. Gustare.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con il Pesce Spada: antipasti, primi e secondi piatti Ricette con il Pesce Spada: antipasti, primi e secondi piatti Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! 6 trucchi per una grigliata di pesce da chef 6 trucchi per una grigliata di pesce da chef

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota