Petitchef

Spaghetti con zucchine e crema al salmone

Portata principale
2 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Lavate le zucchine, asciugatele, eliminate le estremità e tagliatele a striscioline lunghe e sottili. Pulite il porro, eliminate la radice e la parte verde delle foglie, lavatelo, asciugatelo e tritatelo finemente.
  • Sciogliete il burro in una padella, unite il porro e 4 cucchiai di acqua e lasciatelo stufare dolcemente per 3-4 minuti.
  • Versate il Cognac e lasciatelo evaporare, unite le zucchine ed una presa di sale e cuocetele per 3-4 minuti.
  • Cuocete la pasta in abbondante acqua salata in ebollizione. Mescolate Philadelphia con 2-3 cucchiai dell?acqua di cottura della pasta per ammorbidirlo.
  • Scolate gli spaghetti al dente, versateli nella padella con le verdure, mescolate fino a che Philadelphia si è amalgamato e cospargete con un cucchiaio di prezzemolo tritato ed il pepe rosa sbriciolato.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ingrediente del mese di giugno: le zucchine Ingrediente del mese di giugno: le zucchine Gustosi primi piatti da preparare con gli spaghetti. Ecco i migliori! Gustosi primi piatti da preparare con gli spaghetti. Ecco i migliori! Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo! Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo!

Ultimi articoli

Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno! I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota