Petitchef

Tagliatelle noci e salmone

Portata principale
4 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Fate imbiondire la cipolla tagliata finemente in una padella con due cucchiai di olio extravergine di oliva, aggiungete le noci tritate grossolanamente. Dopo qualche minuto bagnate con un goccio di cognac e lasciate evaporare l?alcool. Aggiungete il salmone affumicato tagliato a filetti e una manciata di pepe fresco.
  • Lasciare insaporire ancora qualche istante e spegnere. Intanto voi avrete messo l?acqua sul fuoco per la pasta, salata a bollore, versata la pasta dentro e cotta al dente. Scolare la pasta e metterla in una insalatiera, versateci sopra il tuorlo e girate, poi versateci sopra il sugo al salmone e noci, girare bene e servire con prezzemolo fresco.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Dolci con le noci: ricette semplici e deliziose Dolci con le noci: ricette semplici e deliziose Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo! Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo! 9 piatti con salmone (fresco e affumicato) per la vigilia di Natale 9 piatti con salmone (fresco e affumicato) per la vigilia di Natale

Ultimi articoli

Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno! I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota