Perfetti per un aperitivo veloce, vi serviranno pochissimi ingredienti ed il gioco è fatto.
Scoprite subito la ricetta per dare un tocco creativo e gustoso ai vostri buffet: troverete la spiegazione dettagliata e anche la video ricetta. Buon appetito!
Stendete la pasta per pizza, dividetela in 4 parti e mettete un formaggino su ognuna di essa.
Spalmate il formaggino al centro di ogni parte (se pensate che sia troppo, potete toglierlo). Piegate i bordi verso il centro e fate pressione per sigillare bene.
Ora con un matterello, appiattite delicatamente i vostri naan express. Nel frattempo sciogliete del burro in una padella.
Cuocete i naan express 2 minuti per lato. Potete cuocerli tutti insieme se preferite.
Topping (facoltativo ma goloso) Mescolate il burro fuso con lo picchio d'aglio schiacciato ed il basilico sminuzzato. Quindi utilizzate questa preparazione per spennellare i naan. Buon Appetito!
Posso congelare i naan al formaggio? Sì, potete congelarli da cotti.
Non ho il matterello, come posso fare Potete utilizzare una bottiglia in vetro per esempio
Non ho i formaggini, posso utilizzare qualsiasi formaggio fresco per questa ricetta? Vi consigliamo di utilizzare i formaggini perché si induriscono meno rispetto agli altri formaggio freschi tradizionale.
Posso utilizzar un impasto fatto in casa? Certo, ma questa è una ricetta last minute. Se volete realizzare i veri naan indiani vi consigliamo di dare un'occhiata alla preparazione della pasta specifica: scrivete nella barra di ricerca del nostro sito "Cheese Naan - Pane indiano con formaggio", la troverete direttamente.
Come utilizzare i naan al formaggio? Potete utilizzarli nei vostri aperitivi oppure per accompagnare dei piatti indiani come il pollo tandoori, il dahl di lenticchie corallo (anche queste ricette sono sul nostro sito