Petitchef

Barchette di sedano con crema di ricotta e salmone affumicato

Altro
3 porzioni
30 min
5 min
facile

Ingredienti

3

Preparazione

  • Lavare i gambi di sedano, togliere le foglie e tagliare la costa orizzontalmente in modo da ottenere delle "barchette".
  • Frullare assieme, con il frullatore ad immersione, fino ad ottenere una crema dal denso colore rosa, il salmone, la ricotta, un pizzico di pepe ed un goccio di panna per ammorbidire l'impasto.
  • Inserire la crema così ottenuta in un sac à poche e decorare una delle estremità delle barchette di sedano.
  • Con parte della crema fare delle quenelles. Lasciare qualche gambo senza la crema così da poterlo intingere nelle quenelles di salmone.


Foto

Barchette di sedano con crema di ricotta e salmone affumicato
Barchette di sedano con crema di ricotta e salmone affumicato - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato 18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato 15 deliziose ricette da preparare con il salmone 15 deliziose ricette da preparare con il salmone Ricette con la ricotta fresca: idee semplici e sfiziose! Ricette con la ricotta fresca: idee semplici e sfiziose!

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota