Scaldare l'acqua con entrambi gli zuccheri, il miele, e le spezie mescolando continuamente fino ad arrivare all'ebollizione.
Quindi spegnere il fuoco, e aggingere il burro tagliato a piccoli pezzi, e mescolare finchè il burro non è completamente fuso.
In una ciotola capiente, versare la farina setacciata con il lievito, ed aggiungere a filo il composto di miele ancora caldo, continuando a mescolare finchè l'impasto non risulta omogeneo.
Coprire bene e conservare almeno 4-5 ore in frigo, ma sarebbe meglio una notte intera.
Trascorso il tempo, stendere l'impasto sul piano infarinato fino all'altezza di 2 mm. se si vogliono biscotti più morbidi, ci lascia l'impasto più alto; dipenda dalla consistenza che si vuole dare ai nostri biscotti.
Ritagliare i biscotti con gli stampini, nelle forme che preferiamo.
Infornare a 170° per circa 10-15 minuti. Far raffreddare e conservare in scatole di latta; quindi si può procedere ad una eventule decorazione.
Io sono svedese nel mio paese sono i biskotti piu famosi mi fanno pensare a quell 'atmosfera magica del natale in Svezia saluti dalla famiglia Hollstrom
Commenti dei membri:
Io sono svedese nel mio paese sono i biskotti piu famosi mi fanno pensare a quell 'atmosfera magica del natale in Svezia
saluti dalla famiglia Hollstrom