Versiamo in una pentola il riso, aggiungiamo il latte freddo e mettiamo sul fuoco a cuocere finchè il riso non abbia assorbito tutto il latte, abbiate però l' accortezza di mescolarlo spesso perchè tende ad attaccarsi sul fondo.
Quando il latte è stato completamente assorbito e il riso è cotto, trasferiamolo in una ciotola e facciamolo intiepidire, dopo aggiungiamo la scorza del limone grattugiata, la farina e il lievito sciolto in 20 gr di latte tiepido, mescoliamo energicamente per far amalgamare il tutto, copriamo con la pellicola e lasciamo riposare 60 min.
Passato questo tempo, accendiamo la friggitrice e appena l' olio è caldo accingiamoci a preparare le crespelle; Prendiamo la paletta delle lasagne e adagiamoci sopra una porzione d' impasto, aiutandoci con una spatola livelliamolo bene e dopo, sempre aiutandoci con la spatola tagliamo dei bastoncini grossi come un dito .
In un piccolo tegame mettiamo 200 gr di miele di zagara, aggiungiamo 25 gr di acqua e facciamo scaldare sul fuoco. Quando tutte le crespelle sono pronte, disponiamole in una pirofila e irroriamole uniformemente con il miele. Spolveriamo con la cannella in polvere, lo zucchero a velo e serviamo.