Preparare per prima la crema sbattendo in un pentolino i tuorli con il fruttosio o lo zucchero ed aggiungere la farina e l'aroma di limone. Mescolare e aggiungere il late a filo e mescolando continuamente per non formare grumi. Porre il tutto sul fuoco e portare ad ebollizione sempre mescolando.Far freddare.
Nel frattempo preparare le briciole mettendo tutti gli ingredienti in una zuppiera e mescolare il tutto con le mani fino ad ottenere un composto granuloso, sbriciolato e non troppo umido. Se così fosse aggiungere ancora un po' di farina.
Foderare con della carta forno una tortiera e mettere sul fondo metà del composto di briciole,stendere sopra tutta la crema e ricoprire il tutto con le rimanenti briciole. Cuocere in forno caldo a 180° per 30 minuti circa. Sfornare,far freddare e spolverare con lo zucchero a velo.
Si può farcire anche con della crema al cioccolato, con frutta fresca come mele o pere o fragole o semplicemente con della marmellata. Ad ogni modo si ottieme un dolce ottimo.