Setacciamo la farina insieme al cacao in polvere e la vanillina, uniamo il burro a pezzetti ed infine i tuorli mescolando il tutto velocemente, finchè gli ingredienti no nsi saranno ben amalgamati, lavoriamo insomma gli ingredienti come per una normalissima frolla. Formiamo quindi un panetto che andremo a riporre almeno 15 minuti in frigo.
Nel frattempo preparaiamo la crema al burro: mescoliamo con le fruste il burro con lo zucchero a velo fino ad ottenere una crema morbida e un pò gonfia,uniamo quindi la menta ed il colorante e montiamo ancora un minuto. la crema è pronta.
Riprendiamo l'impasto e formiamo 4 filoncini che taglieremo in pezzetti uguali di circa 2 cm, arrotondiamo poi fra le mani la pasta formando delle palline e disponiamole nella teglia rivestita di carta forno, schiacciamole un pò col palmo della mano e inforniamo a 180° per circa 10/15 minuti.
Facciamo raffreddare i biscottini e quando saranno ben freddi, farciamo una metà con la crema alla menta ed accoppiamo poi l'altra metà formando dei "baci". Serviamo i pasticcini nei pirottini di carta.