Mettete in un tegame, tutto quello che salta in (carne, verdure ..) è squisita. Durata di 10 minuti e il pranzo è pronto.
Zenzero fresco, sbucciate e tagliate a fette piuttosto spesse.
Grossolanamente grattugiare le fette di zenzero come segue: Prendete una forchetta e un tagliere, quindi tenere una forchetta premuto contro la superficie del tagliere e strofinare ogni fetta di zenzero su punti ad un sfilacciarla mano poco.
Strofinato più volte e con forza lo zenzero grattugiato sulla parte inferiore e la parte inferiore di un bordo padella stile wok. Sbucciare un paio di spicchi d'aglio, schiacciare, e pulire anche il wok.
Lasciate che lo zenzero e l'aglio nel wok, aggiungere un po 'd'olio e riscaldare fino a tutti gli odori; mentre l'intera cucina con un cucchiaio di legno per strofinare le fette di zenzero su una vaschetta per promuovere il sapore dell'olio.
Aggiungete la carne o le verdure e fate cuocere a fuoco alto (se avete la carne, accompagnare le cipolle tritate grossolana: in questo caso, aggiungere le cipolle fritte prima, quando sono ben dorate ma ancora croccanti, la carne tagliato a striscioline con le forbici.
Quando tutto è quasi cotto, aggiungere il vino e aggiungere la salsa di soia ... iniziare con lpc e cerca di andare perché è salata. Lasciare asciugare abbastanza bene, in modo che la salsa aderire alla carne.