Petitchef

Sablés diamant di Pierre Hermé

Servire con un bel tè caldo.

Altro
4 porzioni
30 min
25 min
media

Ingredienti

4

Preparazione

  • Mettere il burro in un robot con le lame da taglio, azionare fino a quando il burro è cremoso, aggiungere lo zucchero, la farina, la vanillina, il sale e impastare ancora.
  • Trasferire l'impasto sul piano di lavoro lavoarlo a palla e dividere in 3 parti. Far raffreddare l'impasto in frigorifero qualora dovesse essere troppo morbido.
  • Formare 3 cilindri di 5 cm di diametro. merrete i cilcindri sulla carta da forno e spolverare con zucchero di canna. Rotolare i cilindri in modo da far attaccare lo zuccero sulla circonferenza del cilinddro.
  • Tagliare i biscotti dello spessore di 2 cm, porli distanziati su una placca foderata di cartaforno e cuocerli in forno preriscaldato a 180° per 22 - 25 minuti circa.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 


Ultimi articoli

Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno! I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno!


Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota