Ammolare la gelatina in acqua fredda. Scaldare la panna in un pentolino con i semini della bacca di vaniglia ed aggiungervi lo zucchero, il miele e la gelatina ben strizzata; lasciarla sciogliere perbene.
Versare la panna cotta nei bicchierini senza arrivare al bordo e mettere in frigo a solidificare. Portare a bollore il liquore Strega in un pentolino ed aggiungervi lo zucchero e l'amido. Lasciar addensare e togliere dal fuoco. Lasciate intiepidire la salsa e poi versatela nei bicchierini di panna cotta.
Guarnite il bicchierino con dei ghirigori di cioccolato fuso e fatto rapprendere su carta forno e prima di servire aggiungete una cialda di biscotto. In questa foto si vedono i bellissimi semini di vaniglia.
L'aggiunta del cucchiaino di miele alla panna cotta l'ho letta da qualche parte ma sinceramente non ricordo più dove e quindi chiedo scusa in anticipo all'eventuale "proprietraio" di questa modifica comunque devo dire che è un'aggiunta piccola ma che si fa sentire tanto a mio avviso ha reso la pannacotta ancora più vellutata al palato.