Preparare il pan di spagna con gli ingredienti sopra riportati. Ungere con la margarina dodici cupolette per dolci ed infarinarle.
Versare il composto fino ad arrivare alla metà del contenitore. Infornare le dodici tortine in forno preriscaldato a 180° per circa 25 minuti, o comunque fino a doratura dei dolcetti.
Tagliare a pezzetti circa 200 g di fragole, mentre le rimanenti serviranno per la guarnizione finale.
Preparare la crema: Montare circa 300 ml. di panna ed unirla alla crema senza formare grumi. Preparare la bagna ponendo il tutto sul fuoco in un pentolino facendolo sobbollire per qualche minuto.
Lasciare raffreddare la bagna e quindi tagliare le cupolette a metà, bagnare la base con lo sciroppo ottenuto, versare una certa quantità di crema,porre al centro qualche pezzetto di fragola, posizionare la parte superiore della cupola e bagnare anch essa.
Con la crema rimasta formare una farcia più liquida aggiungendo i rimanenti 200 ml. di panna liquida e un goccio di fragolino.
Versare la farcia ottenuta sulle delizie, aggiungere volendo delle caramelle gommose alla fragola ole fragole tagliate a motivo, delle foglioline a base di ostia che si trovano dai comuni rivenditori di prodotti dolciari, o dei riccioli di cioccolato o ancora del cedro verde simil foglia.