Per prima cosa iniziamo preparando la crema pasticcera, quindi in un pentoline versiamo il latte con la vanillina e mettiamo sul fuoco fino a farlo scaldare.
A parte sbattiamo le uova con lo zucchero, appena saranno chiare e spumose aggiungiamo la farina e la maizena setacciandole e mescolando con una frusta. Quindi versiamo a filo anche il latte scaldato sempre mescolando.
Appena sarà tutto omogeneo riportiamo sul fuoco e lasciamo cuocere finchè la crema non si sarà addensata, mentre la crema si sta facendo aggiungiamo anche la scorza di un limone e mescoliamo continuamente con una frusta per evitare grumi.
Appena la crema si sarà addensata la lasciamo riposare e raffreddare completamente, quindi la poniamo in frigorifero e prepariamo la crema chantilly.
Mettiamo la panna fredda in una tazza di una planetaria con lo strumento a frusta e montiamo la panna, appena sarà montata aggiungiamo lo zucchero a velo setacciato circa 25 gr e mescoliamo delicatamente con una spatola.
Rimettiamo in frigo per un pochino fino a che le due creme non saranno fredde in egual modo e passiamo allo step successivo, uniamo le due creme mescolando con una spatola e iniziamo a farcire la nostra torta!
Prendiamo il primo strato di sfoglia lo mettiamo su un piatto da portata o su una teglia, dove preferite servire la torta e versiamo sopra un po' di crema, poi con una spatola la spargiamo su tutta la superficie, aggiungiamo le fragoline e ricopriamo con dello zucchero a velo.
Poniamo sopra un altro strato di sfoglia e lo premiamo un po' per far aderire bene e ripetiamo l'operazione, crema, poi fragoline e zucchero a velo. Lo stesso per il terzo strato! Riponete in frigorifero fino al momento di servire! Da consumare in giornata...è meglio!