Per i più golosi, ecco la Oreo dream pie fatta con i celebri biscotti farciti americani e poco altro. Questo è uno dei tanti modi per prepararla a casa. Seguite il procedimento spiegato passo a passo se volete provarla anche voi!
Prendete metà degli oreo, da essi ricavate la loro cremina e mettetela in un pentolino, mentre i biscotti poneteli nel bicchiere del mixer. Una volta terminata la rimozione della cremina, frullate i biscotti rendendoli finissimi e sciogliete la cremina con il burro. Mettete biscotti e crema in una ciotola e mescolate. Prendete una tortiera da 20 cm di diametro, versatevi il composto e compattatelo sul fondo col dorso di un cucchiaio e ponete in frigo.
Versate la panna in una ciotola e montate, quando è quasi del tutto montata unite lo zucchero a velo, la vanillina e terminate di montare. Sciogliete la gelatina in un pentolino con il latte, unite alla panna e mescolate. Sbriciolatevi 6 oreo e mescolate ancora delicatamente.
Riprendete la base biscotto, versatevi il ripieno, livellate, decorate la torta a piacere con i biscotti rimanenti e con il topping. Ponete di nuovo in frigo per almeno 6 ore.