Mescoliamo lo yogurt in un recipiente insieme allo zucchero, finchè quest'ultimo non è ben amalgamato. Montiamo la panna e aggiungiamola al composto mescolando lentamente per non farla smontare.
Nel frattempo ammolliamo la colla di pesce in acqua fredda. Sbucciamo e denoccioliamo le pesche e frulliamole con due cucchiai di zucchero, poi trasferiamole sul fuoco in una casseruola, aggiungiamo due cucchiai di acqua e portiamo ad ebollizione.
Uniamo quindi la gelatina ben strizzata mescolando bene per farla sciogliere. Versiamo quindi il frullato di pesche nello yougurt. Rivestiamo lo stampo di pellicola trasparente e versiamovi il composto. Riponiamo in frigo per circa 10 ore, meglio se tutta la notte.
Il giorno dopo, sformiamo il dolce su un piatto da portata e prepariamo la crema alla fragola: Laviamo e puliamo le fragole, frulliamole nel mixer insieme allo zucchero.
Uniamo la maizena e mescoliamo bene finchè non è ben amalgamata. Uniamo infine la panna fredda mescolando fino ad ottenere un composto omogeneo. Trasferiamo il tutto in un tegamino e cuociamo per pochissimi minuti sempre mescolando, finchè non si è rassodata.
Facciamola raffreddare e poi spalmiamola su tutta la superficie del dolce. Disponiamo ai lati le lingue di gatto e completiamo con della frutta fresca.