Far sciogliere il burro in un pentolino,nel frattempo tritare i biscotti con un mixer, versare il burro fuso (se è ancora bollente lasciatelo raffreddare) insieme ai biscotti e mescolate. Prendete un po di carta forno per rivestire la teglia,bagnatela strizzatela e adagiatela su una teglia a cerniera dal diametro di 22 cm,versate i biscotti e schiacciateli con un cucchiaio e livellateli bene sul fondo,lasciate riposare il tutto in freezer per circa 30 minuti( fin quando non sarà congelato)
Nel frattempo preparate il ripieno. versare la ricotta in un recipiente aggiungere lo zucchero e schiacciare per bene,aggiungete anche la farina di cocco(la quantità puo essere a vostro piacimento) e la cannella e continuate a schiacciare infine aggiungete l'anice. Togliete la base dal freezer e fate molta attenzione a staccarla dalla carta forno.
Adagiate la base di nuovo nella teglia e versate il ripieno di cocco.lasciate riposare in freezer. preparate intanto la ganache di nutella. prendete un pentolino e versate la panna senza farla bollire quando inizierà appena a fare le bollicine togliete dal fuoco e aggiungete la nutella,mescolate per bene e lasciatela in frezeer fin quando non si sarà solidificata circa 10 minuti non deve essere ne troppo liquidane troppo solida. Togliete dal freezer la torta e la ganache.
Versate la ganache sulla vostra torta adagiate bene e livellate con un cucchiaio, fatela riposare per un po in freezer. La togliete dal freezer,aprite la cerniera e versate un po di farina di cocco per guarnire. lasciate la torta in frigo fino al momento di servirla.