Si inizia montando con le fruste elettriche, la margarina Vallè + burro, con lo zucchero, fino a rendere il tutto, una bella crema liscia, poi aggiungo i tuorli, uno alla volta, i 2 cucchiai di latte, e la zeste di limone grattugiata.
A parte monto gli albumi, aggiungendo anche un cucchiaio di zucchero semolato, e una volta montati, li amalgamo all'impasto, mettendo un paio di cucchiai di albumi, mescolo delicatamente dal basso verso l'alto, poi un paio di cucchiai di farina, e mescolo anche loro, molto delicatamente continuando così, fino a che non termino di aggiungere, sia gli albumi sia la farina.
A questo punto ungo uno stampo e verso metà dell' impasto, adagio delicatamente le fragole che avevo preventivamente lavato e tagliato a piccoli pezzetti, aggiungo una o due cucchiai di zucchero semolato, nel caso le fragole non fossero molto dolci, e poi ricopro il tutto, con l?altra metà d?impasto.
Inforno nel forno già caldo a 180°, e lascio cuocere per 45/60 minuti circa, controllando la cottura del dolce con uno stuzzicadenti. Se vedete che scurisce troppo, copritela con un foglio di alluminio.