Petitchef

ACCIUGHE SALATE MARINATE

Portata principale
2 porzioni
35 min
25 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Pulite bene sotto l'acqua corrente le acciughe, togliendo anche la lisca centrale, ponetele a sgocciolare in uno scola pasta.
  • Intanto preparate un battuto con tutti gli altri ingradienti, prendete una terrina e mettete le acciughe e sopra il trito, fino ad esaurimento degli.
  • Coprite con olio e macinate il pepe, lasciate marinare una mezz'ora prima di papparle sul pane toscano tostato imburrato.


Foto

ACCIUGHE SALATE MARINATE
ACCIUGHE SALATE MARINATE - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! 6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! Cheesecake salate: le migliori ricette scelte per voi! Cheesecake salate: le migliori ricette scelte per voi! Torte salate vegetariane. Tutte le migliori ricette scelte per voi! Torte salate vegetariane. Tutte le migliori ricette scelte per voi!

Ultimi articoli

La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota