Petitchef

Arista di Maiale al Latte con Cipolle al Vino

Portata principale
8 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

8

Preparazione

  • Salate e pepate la carne massaggiandola un po?, rosolatela quindi su tutti i lati in una casseruola con l?olio e gli aromi, bagnate col brandy e lasciatelo evaporare.
  • Versate quindi il latte, coprite e continuate la cottura per circa 40 minuti. Pelate le cipolle e tagliatele a fettine, rosolatele con il burro, salate e sfumate con l?aceto.
  • Versate il vino rosso e lo zucchero e stufatele per 20 minuti. Tagliate li arista a fettine e disponetele sul piatto da portata, adagiate le cipolle e guarnite il tutto con la salsa al latte.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Qual è l'ingrediente segreto? Scopri come migliorare il vino in un istante! Qual è l'ingrediente segreto? Scopri come migliorare il vino in un istante! Caffè con latte: sì o no? Tutto quello che devi sapere per fare la scelta giusta. Caffè con latte: sì o no? Tutto quello che devi sapere per fare la scelta giusta.

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota