Petitchef

CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA

Portata principale
2 porzioni
10 min
10 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Portiamo a bollore una pentola leggermente salata per la pasta nel fra tempo prendiamo una padella larga e mettiamo il burro e l'olio e aggiungiamo la nostra cipolla tritata e lasciamo appassire senza farla colorire..
  • Prendiamo il salmone e tagliamolo a pezzettini non troppo piccoli e facciamolo rosolare insieme alla cipolla per 1 minuto aggiungere due cucchiai di vino bianco e lasciamo evaporare dopo di che aggiungiamo la nostra besciamella mescoliamo e lasciamo insaporire per due minuti ancora e togliamo dal fuoco la nostra crema di salmone.
  • Scoliamo la pasta e tuffiamola nella padella dove abbiamo preparato la nostra crema di salmone portiamo sul fuoco basso e mescoliamo aggiungiamo il formaggio grattugiato e mescoliamo delicatamente per 1 minuto se vi sembra che sia troppo asciutta la pasta aggiungere qualche mestolo di acqua di cottura della pasta e serviamo a tavola bella calda.


Foto

CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 2
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 3
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 4
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 5
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 6
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 7
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 8
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 9
CELLENTANI CON SALMONE E BESCIAMELLA - foto 10

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Consigli e segreti per preparare una besciamella perfetta Consigli e segreti per preparare una besciamella perfetta Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo! Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo! 9 piatti con salmone (fresco e affumicato) per la vigilia di Natale 9 piatti con salmone (fresco e affumicato) per la vigilia di Natale

Ultimi articoli

Un cucchiaino nel prosecco per salvare le bollicine. Cosa c'è di vero dietro questo mito? Un cucchiaino nel prosecco per salvare le bollicine. Cosa c'è di vero dietro questo mito? Scoprite la nostra formula detox che elimina le tossine e favorisce la leggerezza del corpo! Scoprite la nostra formula detox che elimina le tossine e favorisce la leggerezza del corpo! 9 cose che pensavi di non poter preparare a casa. Le migliori idee per mangiare senza conservanti! 9 cose che pensavi di non poter preparare a casa. Le migliori idee per mangiare senza conservanti!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota