Pulite le zucchine, tagliatele in 2 pezzi e poi tagliatele per il lungo in tante fettine sottili. Scaldate una padella leggermente oliata e metteteci le zucchine stese per bene, poi salatele leggermente e mettete un pizzico di peperoncino.
Fatele cuocere qualche minuto girandole spesso fino a quando non saranno cotte e dorate. Lasciatele raffreddare. Ora prendete le fettine di vitello, mettetene una fra 2 fogli di carta forno e battetela con un batticarne per renderla più sottile e tenera. Fate così con ogni fettina.
Poi tagliate ogni fettina in 2 per il senso della larghezza. Stendete ogni fettina e metteteci sopra una fetta di bresaola, due fettine sottili di zucchina, una o due fettine sottili di provola, un po' di prezzemolo tritato e poco sale.
Arrotolate la fettina su se stessa e chiudetela con uno stuzzicadenti. Fate così per ogni fettina. Mettete in una padella 4 cucchiai di olio, accendete il fornello e poi adagiatevi sopra tutti gli involtini.
Dopo qualche minuto girateli tutti, mettete un pizzico di sale e abbondante prezzemolo poi aggiungete un filo d'olio e continuate la cottura, se serve aggiungete anche un po' d'acqua.