Petitchef

Pasta allo zafferano e cipolla

Portata principale
2 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

2
Costo stimato: 29.68 (14.84€/Porzioni)

Preparazione

  • Soffriggere la cipolla nell'olio,cuocere la pasta quella che preferite nell'acqua abbondantemente salata , aggiungendo anche lo zafferano per darle un bel colore dorato.
  • Scolatela e buttatela in padella. Per mantecarla. Aggiungete anche qualche cucchiaio di pan grattato per renderla croccante e abbondante grana per insaporire e se risulta troppo secca aggiungete un filo d'olio dopo averla impiattata.


Domande:




Commenti dei membri:

03/02/2014

Buono

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Basta lacrime! 8 metodi infallibili per tagliare le cipolle Basta lacrime! 8 metodi infallibili per tagliare le cipolle Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto!

Ultimi articoli

Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota