Petitchef

Pasta allo zafferano e cipolla

Portata principale
2 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

2
Costo stimato: 29.68 (14.84€/Porzioni)

Preparazione

  • Soffriggere la cipolla nell'olio,cuocere la pasta quella che preferite nell'acqua abbondantemente salata , aggiungendo anche lo zafferano per darle un bel colore dorato.
  • Scolatela e buttatela in padella. Per mantecarla. Aggiungete anche qualche cucchiaio di pan grattato per renderla croccante e abbondante grana per insaporire e se risulta troppo secca aggiungete un filo d'olio dopo averla impiattata.


Domande:




Commenti dei membri:

03/02/2014

Buono

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto Basta lacrime! 8 metodi infallibili per tagliare le cipolle Basta lacrime! 8 metodi infallibili per tagliare le cipolle La pasta fredda che preparerai tutta l'estate! La pasta fredda che preparerai tutta l'estate!

Ultimi articoli

Pollo asciutto? Un incubo culinario! Scopri i segreti per un petto di pollo sempre succoso e tenero Pollo asciutto? Un incubo culinario! Scopri i segreti per un petto di pollo sempre succoso e tenero 12 alimenti da non dare al bambino sotto l'anno di età 12 alimenti da non dare al bambino sotto l'anno di età Mercurio nelle scatolette di tonno: perché questo prodotto di uso quotidiano potrebbe essere dannoso per la salute! Mercurio nelle scatolette di tonno: perché questo prodotto di uso quotidiano potrebbe essere dannoso per la salute!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota