Petitchef

Pasta saltata con verdure (ricetta cinese)

Portata principale
4 porzioni
29 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • In un wok versate dell'olio e aggiungete i germogli,le zucchine e le carote entrambe tagliate a julienne, quindi fate rosolare bene : cuocete per un po', ma non troppo, perche' le verdure non devono risultare troppo cotte.
  • Intanto mettete a bollire la pasta e, una volta pronta,aggiungetela nella padella e saltate per qualche minuto, aggiungendo ancora dell'olio , se necessario.
  • Aggiungendo anche la salsa di soia,che in questo caso sostituisce il sale e da un po' di colore;macinate anche molto pepe nero e grattugiate sopra lo zenzero;quindi impiattate.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Capodanno cinese: 5 alimenti simbolo di questa festa Capodanno cinese: 5 alimenti simbolo di questa festa Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! L'eterno dilemma: pasta fresca o pasta secca, quale usare? L'eterno dilemma: pasta fresca o pasta secca, quale usare?

Ultimi articoli

6 irresistibili ricette a base di patate per rendere ancora più speciale il vostro pranzo di Natale! 6 irresistibili ricette a base di patate per rendere ancora più speciale il vostro pranzo di Natale! Alimentazione vegetale: quali sono i 5 macro trend per il 2025? Alimentazione vegetale: quali sono i 5 macro trend per il 2025? Digiuno intermittente durante le feste: pericoloso o davvero efficace? Digiuno intermittente durante le feste: pericoloso o davvero efficace?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota