Primo impasto : il passaggio della temperatura è importante, se non avete un termometro andate ad occhio.
Misurate la temperatura della farina, tenetela a mente e riscaldate l'acqua ad una temperatura tale che la somma delle temperature di acqua e farina debba raggiungere i 64 gradi circa, unite il lievito sbriciolato alla farina e poi unite poco alla volta l'acqua, impastate con una planetaria finchè avrete ottenuto un composto liscio ed omogeneo.
Coprite la ciotola con della pellicola e lasciate lievitare per almeno 8 ore, secondo me l'ideale sono le 9 ore. Nel frattempo fate tutto ciò che desiderate, sono andata al centro commerciale.
Passato il tempo necessario prendete l'impasto e versatelo su una spianatoia, aggiungete i 120 grammi di farina, zucchero, sale ed olio , impaste finchè si saranno amalgamati bene , pesate il panetto e dividete in quattro parti, date forma tonda e lasciate lievitare per un'ora sulla spianatoia, coperto con un panno bagnato e strizzato con acqua calda.
Nel frattempo preparate teglie e condimenti. Accendente il forno a 250 gradi. Riprendete i panetti e con un matterello stendeteli delicatamente, non fateli troppo grandi perchè in seguito li allargherete con le mani facendo aderire alla teglia.
Mettete un paio di cucchiai di pomodoro e il resto dei condimento sulla pizza. Infornate a forno caldo per circa 10/15 minuti.