Petitchef

Spaghetti rucola e pecorino

Spaghetti in tutte le sue forme.

Portata principale
4 porzioni
30 min
25 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Metti a bollire l'acqua per la pasta, sala e butta gli spaghetti.Fai dorare lo spicchio d'aglio in una padella saltapasta con l'olio. Poi butta l'aglio. Spezzetta con le mani la rucola e falla ammorbidire nel saltapasta giusto il tempo che diventi tenera (max 15 secondi).
  • Quando pronti scola gli spaghetti e buttali nel saltapasta. Grattugia il pecorino fresco e manteca poco poco per fare filare il pecorino. Servi subito.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Gustosi primi piatti da preparare con gli spaghetti. Ecco i migliori! Gustosi primi piatti da preparare con gli spaghetti. Ecco i migliori! Noodles che passione: scopri le nostre migliori ricette Noodles che passione: scopri le nostre migliori ricette Richiamo prodotto: attenzione a questo formaggio venduto all'Eurospin! Richiamo prodotto: attenzione a questo formaggio venduto all'Eurospin!

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota