Petitchef

Straccetti di pollo con piselli al prosecco

Portata principale
2 porzioni
20 min
20 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Tagliare le fettine di carne a striscioline e metterle a rosolare in una padella con un fiocchetto di burro.
  • Appena prendono colore sfumare con mezzo bicchiere di vino e aggiungere i piselli, regolare la fiamma bassissima, lasciar cuocere qualche minuto, regolare di sale e pepe e aggiungere il concentrato di pomodoro diluito in un goccio di brodo.
  • Quando il vino sarà evaporato coprire con il brodo, e quando anche quest?ultimo sarà consumato unire il rimanente vino.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Qual è il modo migliore per cucinare i piselli surgelati? Qual è il modo migliore per cucinare i piselli surgelati? 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi.

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota