Per la frolla: Setacciare la farina nella ciotala dell'impastatrice, unire il burro e lo strutto a pezzi, azionate la planetaria a velocità bassa fino a che l'impasto non risulta sabbioso, a questo punto unite gli altri ingredienti e continuate ad ipastare alla stessa velocità.Mettete la frolla nella pellicola e lasciatela riposare per mezz'ora in frigo.
Per la crema: fate bollire il latte, nel frattempo sbattete le uova con lo zucchero, unite la farina, lo zucchero, il lievito e il limone, versate il latte sempre mescolando e portate a bollore. Fate raffreddare.
Assemblaggio: stendete il primo disco di frolla nella teglia imburrata e infarinata, versate la crema e a vostro piacimento potete versare delle cucchiaiate di nutella coprite con il secondo disco di frolla, se si dovesse rompere potete stendere la frolla anche a piccoli pezzi. In un piattino sbattete un pò d'albume con un pò di latte e spennellate la superfice della torta. Infornate a 180° fino al livello di doratura desiderato.