In una ciotola, unite alla farina, lo zucchero, l'uovo, la scorza di limone grattugiata, il burro e il lievito. Mescolate con una forchetta, poi procedete all'impasto con le mani incorporando bene gli ingredienti e formando una palla liscia.
Non ha bisogno di riposo, quindi stendetela delicatamente e non molto sottile con un mattarello su un piano di lavoro, e con lo stampo che preferite formate i biscotti. Per sollevarli dal piano aiutatevi con una spatola.
Ormai per le forme, mi avvalgo sempre del mio mitico ultimo acquisto dell'Ikea. In un mixer, tritate le mandorle, o se non volete fare troppa fatica, perchè per qualcuno è una fatica anche questa, usate la granella già pronta, costa di più ma beate voi che ve ne fregate di risparmiare anche solo un pochino.Unite alla granella il cocco e mescolate bene.
Passate ora i biscotti nel mix di granella, ma solo dalla parte superiore. Adagiateli sulla placca del forno rivestita di cartaforno.
Infornate a 175°C per circa 20/25 minuti controllando spesso la cottura per evitare di bruciarli soprattutto nella parte inferiore.