Sbucciare le cipolle e tagliate a metà Tuffare le bistecche di cipolle in una ciotola grande piena d'acqua Scolarle dopo circa 30 minuti Riscaldate olio d'oliva e versarci le cipolle a bistecche
Quando saranno quasi trasparenti, aggiungete il pomodoro, i capperi e le olive, sistemate di sale ed aggiungete il peperoncino Lasciare cucinare molto per circa 30 minuti quindi lasciate la totalità raffreddarsi.
Sciogliete la pasta io monta un po'di in acqua quindi versate della farina sulla spianatoia, creare una fontana e voi disporre al centro lo zucchero e l'olio d'oliva, la serie, aggiungete gradualmente l'acqua che rimane da lavorare le paste vigorosamente. Impastare fino ad avere ad una consistenza elastica. Conservate in un luogo caldo almeno 1 ora e metà.
Passato il tempo di sollevamento accendere il forno a 200 °C, riprendere le paste e dividerla in due: estendere tutte le due parti dei due dischi dello spessore circa di 3 millimetri ciascuna.
Disporte un disco su un piatto a forno rivestito con carta forno, voi disporre sullo scherzo Ungere le mani con un po'di olio e ungere la superficie della focaccia, punzecchiare con i rebbi di una forchetta e infornare a 200 °C per circa 30 minuti.
Commenti dei membri:
Proverò