Petitchef

Panzerotti catanesi alla crema

Altro
6 porzioni
20 min
35 min
facile

Ingredienti

6

Ingredienti per la pasta:

Per la crema:

Preparazione

  • Mettere su una farina di cottura, lo zucchero, un pizzico di sale e di ammoniaca, aggiungere lo strutto e impastare all'inizio e cercare di ottenere il briciolame, a questo punto, aggiungere l'uovo.
  • Mescolare e aggiungere il latte poco alla volta fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo (ricordare, tuttavia, che è una pasticceria).
  • Formare una palla e coprire con pellicola trasparente, in frigorifero per almeno 2 ore, più che il meglio.
  • Preparate il ripieno:
    Versare il latte in una casseruola e calore, in una seconda padella e mettere zucchero, farina e vaniglia, non appena il latte è caldo versare sopra la farina un po 'alla volta.
  • Mescolando per evitare grumi, mettere sul fuoco e fate cuocere fino a ebollizione, cuocere per due minuti della ripresa del bollore, mescolando costantemente.
  • Spegnere, aggiungere il rum o fondente se si desidera che la crema al cioccolato, chiudere con pellicola trasparente e freddo eper lasicate bene. Crema dopo il raffreddamento deve essere molto forte.
  • Prendete la pasta espandersi a 3,4 mm di spessore, cerchi tagliare metà di loro deve essere più piccolo, questi crema poggerete con dischi rigidi più grandi si dovranno chiudere i loro fatturati.
  • Le misure dipendono anche da quanto si vuole grande, ho preso la misura media IHO è la base di un diametro di 5 cm, e la parte superiore di circa7,5 cm. Se si vuole che facciamo la base di misurazione standard di 10 cm e 13 cm di altezza.
  • Poi mettere la crema sulla base minore, spennellare con albume d'uovo e coprire con il secondo disco sigillato bordi e posto su una teglia foderata di carta forno.
  • Finito tutti fatturati hanno piccoli pezzi di pasta, formare delle palline e mettere uno su ogni panzerotto.
  • Cuocere in forno preriscaldato a 200 ° per 20 minuti, non hanno per colorare troppo, rimangono quasi bianco. Quando sono fresco con un pizzico di zucchero.
  • Ser ammoniaca non utilizzato cuoce come fa a un odore molto pungente quando si apre il forno inalato l'odore perché tutto è noioso.


I Il piccolo ricettario

Domande:




Commenti dei membri:

02/08/2011

Per una colazione eccellente

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Crème brûlée o crema catalana? Due dessert iconici e irresistibili con differenze fondamentali Crème brûlée o crema catalana? Due dessert iconici e irresistibili con differenze fondamentali Natale nella cucina regionale: le ricette della Basilicata Natale nella cucina regionale: le ricette della Basilicata Consigli in cucina: Quali dolci preparare con la crema pasticcera Consigli in cucina: Quali dolci preparare con la crema pasticcera

Ultimi articoli

La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota