Tutti gli aromi vanno collegati insieme ai liquori in un vetro, anche 1 ora inizialmente. Sciogliere monta con l'acqua tiepida, e lasciare fermentare 4 a 5 minuti.
Collegare poca farina (circa 100 g) per formare un pastello flessibile, coprire con la farina e fare riposare una metà ora coperto.
Quando il pane sarà tutto screpolato, collegare poco a poco, lentamente, alle uova sbattute con lo zucchero ed il sale che amalgama con la farina, in in seguito collegare nei liquori e infine li unge flessibili ma io cedimento non.
Lavorarlo molto impastati che sarà molto flessibile. Si può aggiungere poca farina tenendo presente che impastati sono lavorativo soltanto in ciotola o nel planetario.
Di solito lavorata un pochino alla mano metterlo nel vetro del mio robot e con una frusta ad uncino il lavoro a velocità moderata per incordarlo un po'.
Alla mano occorrono più tempi, ma alla fine il risultato è lo stesso. Fatto le paste deve essere lasciato riposare una quarantina di minuti. In seguito si dà la forma di una palla sulla tavola leggermente unta e si mette nel piatto a forno alta stretta ed allargata.
Si lascia montare al calore, a che non raggiunge il bordo del piatto a forno. Infornare a 190°C per 45 minuti circa.