Petitchef

Salsa alla papaia

Altro
2 porzioni
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Pulite la papaia e riducetela a pezzetti, inserite la frutta tropicale nel bicchiere del minipinner e aggiungete lo zucchero liquido.
  • Frullate con il minipinner fino a quando la salsa sarà ben spumosa, 2 minuti circa.


Domande:




Commenti dei membri:

26/02/2013

Per me:
una papaya da 500 gr. ed uno sciroppo di 300 cl. di acqua e 150 grammi di zucchero. A sciroppo raffreddato, unisco la papaya frullata. Non si separa. Mangio servito molto freddo in coppette.

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero Salsa di pomodoro acida, mai più! I 6 segreti che non conoscevate Salsa di pomodoro acida, mai più! I 6 segreti che non conoscevate Come scegliere una buona salsa di pomodoro al supermercato? Come scegliere una buona salsa di pomodoro al supermercato?

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota