Versare in una pentola di riso, aggiungere il latte freddo, un pizzico di sale e mettere sul fuoco a cuocere fino a quando il riso avrà assorbito tutto il latte, con il "sicuro di mescolare spesso perché la Il riso ha la cattiva abitudine di attaccare al fondo.
Non mettere lo zucchero nella pasta, come ciambelle saranno miele.Quando imbevuto di latte è completamente assorbito e il riso è cotto, trasferimento in una ciotola e lasciate raffreddare.
Il prossimo passo sarà quello di aggiungere la scorza di agrumi, la farina e il lievito sciolto in 20 g di latte, che possono anche essere freddo nel frigo.
Il lievito da utilizzare è molto piccolo, e perché il sollevamento lento, il frigorifero non richiede una quantità significativa, e perché la farina usata è molto bassa.
Si formerà una Pimp, che deve essere mescolato con cura per amalgamare bene; coprire con pellicola trasparente e lasciate riposare per circa 12 ore in frigorifero.
Dopo questo tempo, portare a temperatura ambiente per 2 ore, più o meno, e poi formata, con le mani bagnate, bastoncini.
Metterli in una riga su un vassoio ricoperto di carta da forno; su questo, passare a frittura.
Potete usare una friggitrice o padella dai bordi alti, piena di olio, perché le ciambelle sono fritti in immersione.
Olio deve essere di circa 180 °.
Immergere pochi pezzi alla volta e si doreranno uniformemente, scolarli con un mestolo forato e posto sulla carta paglia per drenare l'olio in eccesso.
In una padella o ciotola, scaldare il miele con aggiunta di acqua e, con questo, cospargere ciambelle, dopo essere stato messo in una teglia da forno.
Una spolverata di zucchero a velo, cannella e servire, se è possibile, ora.