Petitchef

Insalata di polpo e verdure

Un antipasto di pesce veloce e leggero!

Antipasto
6 porzioni
40 min
20 min
facile

Ingredienti

6

Preparazione

  • Lessare i polpi possibilmente nella pentola a pressione per 10 minuti, nel frattempo lessare anche le verdure e la patata.
  • A fine cottura in una insalatiera fare a pezzi il pesce, le carote, le zucchine e la patata, aggiungere le olive, i carciofini, un trito di prezzemolo e aglio, aggiustare di sale e infine l'olio. Amalgamare il tutto e servire.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti! Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti! Cucinare il polpo: le migliori ricette per portarlo in tavola Cucinare il polpo: le migliori ricette per portarlo in tavola La migliore insalata di pasta che proverai quest'estate! La migliore insalata di pasta che proverai quest'estate!

Ultimi articoli

Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota