Tutti adoriamo il momento dell’aperitivo. Finalmente la giornata è finita, un bel bicchiere di vino ma… cosa mangiamo? Ecco una delle nostre innumerevoli proposte: involtini di bresaola arricchiti con formaggio di capra fresco ed erba cipollina. Troppo sfiziosi! Sono così semplici che non penserete nemmeno allo sforzo di doverli preparare. Provateli anche voi e fateci sapere se vi sono piaciuti!
Posso conservare gli involtini di bresaola? Sconsigliamo la conservazione, sono così veloci che vanno preparati momento. Se vi restano potete comunque tenerli in frigorifero un giorno: metteteli in un contenitore con chiusura ermetica oppure in un piatto e copriteli con carta alluminio o pellicola alimentare
Posso congelare gli involtini di bresaola? Sconsigliamo la congelazione.
Posso sostituire il formaggio di capra fresco negli involtini di bresaola? Certo. Potete mettere qualsiasi formaggio spalmabile (come la Philadelphia) o a pasta molle (come lo stracchino).
Posso sostituire la bresaola per gli involtini? Sì. Il procedimento è lo stesso per qualsiasi salume voi decidiate di utilizzare. Provate con il prosciutto!
Posso sostituire l’erba cipollina negli involtini di bresaola? Certo. Se non vi piace, potete utilizzare la maggiorana o la cipolla essiccata.