Lo strudel salato che ho preparato è una ricetta dell'ultimo momento, diciamo che aprendo il frigo mi è venuta in mente e ho voluto provare a realizzarla. Veramente facile e veloce da realizzare. Ottimo sia come piatto unico sia come antipasto quando si è in compagnia di amici. Le ricette rustiche piacciono a tutti e il bello è che si possono realizzare in mille modi, oggi vi suggerisco questo e spero che vi piaccia.
Buon Appetito!!!
Pelare la patate e tagliarle a cubetti. Lavare, spuntare le zucchine e ridurre a pezzetti. In una padella antiaderente scaldare un giro d'olio, aggiungere le patate e cuocere per qualche munuto. Unire anche le zucchine, cuocere regolando di sale e aggiungendo un po' d'acqua. Una volta cotte le verdure lasciar intiepidire. Nel frattempo srotolare la pasta sfoglia, al centro sistemare quattro fette di provola, adagiare sopra le verdure e ricoprire con le fette restanti di formaggio
Chiudere il rotolo dall'esterno verso il centro e sigillando bene i lati. Cuocere in forno a 180° per circa 25 minuti, finchè la pasta sfoglia diventerà dorata. Tirare fuori tagliare a fette, impiattare e servire. Buon Appetito!!!