Petitchef

Porro al forno cn salsa umeboshi

Contorni
2 porzioni
10 min
15 min
media

Ingredienti

2

Preparazione

  • Accendere il forno a 180°. Lavare e tagliare la parte finale del porro (quella più verde per intenderci). Dividerli a metà e disporli su una placca con carta da forno bagnata e strizzata. Infornare e farli cuocere per una decina di minuti (indicativamente, ma dipende poi dalla grandezza) per cui controllate il grado di cottura. Nel frattempo nel suribachi pestate la umeboshi con l'olio, la tamari e poca acqua (quanto basta per avere una salsina omogenea). Con questa condire i porri appena cotti e cospargerli con i fiocchi di nori.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Forno scintillante senza sostanze chimiche: 3 rimedi naturali da provare subito! Forno scintillante senza sostanze chimiche: 3 rimedi naturali da provare subito! Il Porro: scoprite i benefici di questo ortaggio Il Porro: scoprite i benefici di questo ortaggio Pizza fatta in casa: meglio forno statico o ventilato? Pizza fatta in casa: meglio forno statico o ventilato?

Ultimi articoli

Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota