Macinare finemente i biscotti, fondere il burro e amalgamare bene il tutto. Foderare una tortiera con cerniera con carta da forno e nastro di acetato sui bordi, versare il composto di biscotti e compattare bene. Riporre in frigo.
Nel frattempo preparare la bavarese. Ammollare la gelatina per 10 minuti in acqua fredda. Semimontare la panna. Mettere 4 cucchiai di yogurt in un pentolino e scaldare piano, unire la gelatina ben strizzata e mescolare fino a completo scioglimento senza portare a bollore.
Lasciar intiepidire e unire al restante yogurt, quindi amalgamare bene con la panna.Distribuire e livellare il composto di yogurt sopra la base di biscotti e lascir riposare in frigo per almeno 2 ore o in congelatore per 30 minuti.
Quindi preparare il geleè. Ammollare la gelatina in acqua fredda. Scaldare su un pentolino i frutti di bosco con il succo di limone e lo zucchero, quindi frullare con un frullatore ad immersione.
Unire la gelatina strizzata finchè il composto è ancora caldo, mescolare bene fino a completo scioglimento. Lasciar intiepidire mescolando di tanto in tanto.
Versare la geleè sulla bavarese, livellandola senza toccarla, ma solo rigirando la tortiera. Quindi riporre immediatamente in frigo per almeno 3 ore o in congelatore per almeno 1 ora. Decorare a piacere con frutti di bosco.