Panna Cotta al Profumo di Caffè : Ammorbidire per 10 minuti i fogli di gelatina in acqua fredda ben strizzata. Spennellare la sommità dello stampo Silikomart con del cioccolato fondente fuso e far raffreddare in frigo.
In una pentola mettere la panna, il latte, lo zucchero, la vanillina, il caffè e scaldare mescolando bene.Quando il composto inizia a fremere spegnere levare la pentola dal fuoco.
Aggiungere la gelatina ben strizzata e mescolare bene.Versare il tutto nello stampo in silicone a forma di Dalia della Silikomart .Mettere in frigorifero per 4/5 ore.Sformare su un piatto da portata e guarnire a piacere.
Giocando con il Bimby: Ammorbidire per 10 minuti i fogli di gelatina in acqua fredda. Spennellare la sommità dello stampo Silikomart con del cioccolato fondente fuso e far raffreddare in frigo.
Versare nel boccale la panna, il latte, lo zucchero, la vanillina ed il caffè, cuocere 8 minuti 80° velocità 3.A fine cottura unire la gelatina ben strizzata amalgamare 20 secondi velocità 3.
Versare il tutto nello stampo in silicone a forma di Dalia della Silikomart.
Mettere in frigorifero per 4/5 ore. Sformare su un piatto da portata e guarnire a piacere.